Iscrizioni

Gentilissimi Genitori,

con l’avvicinarsi dell’inizio del prossimo anno scolastico siamo ad informativi sulla procedura da seguire per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica nel Comune di Francavilla al Mare al fine di consolidare un rapporto diretto, efficace e di informazione trasparente.

 

Organizzazione del Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2017/2018

Il Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2017/2018 nelle scuole statali del Comune di Francavilla al Mare avrà inizio l’11/09/2017.

 

Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica

Per accedere al Servizio mensa è necessario effettuare l’iscrizione prima che l’alunno/a inizi ad usufruire della mensa, attiva dal 21/08/2017.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Il Genitore/tutore che iscrive l’alunno/a al servizio deve consegnare all’atto dell’iscrizione la seguente documentazione:

  • Fotocopia del Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Fotocopia del Codice fiscale
  • Fotocopia Modello ISEE da utilizzare per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni – redditi 2016 privo di “difformità” – se si vuole usufruire dell’agevolazione in base alla propria fascia di reddito
  • Documentazione medica attestante la patologia – in caso di richiesta di dieta speciale
  • Certificazione emessa dall’ente di pertinenza attestante Disabilità Legge 104/92 con gravità – per l’esenzione totale dal pagamento del pasto

L’iscrizione può essere sottoscritta:

  • direttamente presso l’ufficio Risco-Servizio Mensa Scolastica, dove le addette si occuperanno dell’acquisizione dei documenti, la stesura del contratto e la sottoscrizione dello stesso
  • Via e-mail compilando il modulo d’iscrizione sul nostro sito dove potete compilarlo, stamparlo, firmalo ed inviarlo all’indirizzo iscrizione@riscosrl.it con allegati tutti i documenti richiesti.

Pena la non validità dell’iscrizione.

MAGGIORI INFORMAZIONI E RIFERIMENTI NORMATIVI

  • Delibera n. 12 del 13/01/2017