AVVISO AI CONTRIBUENTI
Rottamazione-TER ai sensi del D.L. n. 34/2019 convertito con modificazioni dalla L. n.58/2019
La “rottamazione ter” prevista dal D.L. n. 34/2019 convertito con modificazioni dalla L. n. 58/2019 è stata oggetto di recepimento da parte del Comune di Francavilla al Mare a seguito di Delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 25/06/2019 con la quale il sopraindicato Ente ha provveduto ad adottare apposito regolamento di attuazione.
Si potrà usufruire di questa possibilità per le ingiunzioni di pagamento di cui al R.D. n.639/1910 notificate dal 01/01/2000 al 31/12/2017.
Aderendo alla rottamazione si beneficerà dell’eliminazione delle sanzioni ovvero della maggiorazione (per le ingiunzioni relative alle violazioni del codice della strada).
La domanda di adesione, su base volontaria, dovrà pervenire presso gli uffici della RISCO entro il 30/09/2019 a mezzo del modello messo a disposizione di seguito.
Le domande potranno essere consegnate personalmente o a mezzo delega, presso gli uffici della RISCO in Francavilla al Mare, Via Spaccapietra 8-10, negli orari di apertura al pubblico, a mezzo raccomandata a/r o all’indirizzo di posta certificata risco@pec.riscosrl.it.
Qualora l’istanza venga accolta l’Ufficio RISCO comunicherà entro i termini previsti l’ammontare complessivo delle somme dovute a seguito della definizione agevolata e le modalità di pagamento.
Per ulteriori dettagli ed informazioni si rinvia Regolamento Comunale di seguito disponibile.
Modello rottamazione-Ter RISCO
Regolamento Rottamazione-Ter-Emendato