Cos'è

È un servizio volto a garantire la pubblica affissione, per conto del comune, ordinaria e temporanea in appositi impianti a ciò destinati.

Sono temporanee: se l’esposizione del mezzo pubblicitario avviene per un periodo di tempo limitato e comunque fino a 3 mesi.

Sono Ordinarie:  le esposizioni in appositi impianti, da parte del personale preposto, di manifesti cartacei di formato:

  • 70X100
  • 100X140
  • 140X200 (in fase di allestimento)
  • 200X140 (in fase di allestimento)
  • 600X300

contenenti comunicazioni aventi finalità istituzionali, sociali o comunque privi di rilevanza economica e di messaggi pubblicitari diffusi nell’esercizio di un’attività economica (commerciali).

Le pubbliche affissioni sono effettuate secondo l’ordine di precedenza risultante dal ricevimento della commissione e la  durata dell’affissione decorre dal giorno in cui è stata richiesta ad un massimo di 15 gg. consecutivi.

Sono Funebri:  le affissioni degli annunci funebri, dei corrispondenti annunci di ringraziamento e degli annunci relativi ad anniversari e ricorrenze di eventi luttuosi effettuate sugli appositi spazi comunali da parte del personale preposto

Clicca qui per i pagamenti TOSAP con
Sistema di Pagamenti Elettronici verso la PA