Il servizio è strutturato secondo le seguenti modalità:
CONSEGNA MANIFESTI
La consegna dei manifesti deve avvenire:
- presso l’Ufficio Risco – C.so Roma snc dal Lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
- al Sig. Gianni De Marco da contattare al n. 329.6374519 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 (consegna dei manifesti relativi a lutto e partecipazioni al lutto)
MODALITA’ AFFISSIONI
I manifesti relativi a annunci funebri e partecipazioni con urgenza vengono affissi dal lunedì al venerdì
- nella mattinata se consegnati entro le ore 10.00
- nel pomeriggio se consegnati dopo le ore 10.00
I manifesti relativi ad affissioni degli annunci di ringraziamento, anniversari e ricorrenze di eventi luttuosi e senza urgenza, devono essere consegnati in ufficio qualche giorno prima della data di affissione, e saranno affissi dal nostro personale preposto nei giorni di:
- lunedì – mercoledì – venerdì entro le ore 12.00
MODALITÀ DI PAGAMENTO
- presso i nostri sportelli: Tramite POS
- bollettino di c/c postale n. 77211811 intestato a Risco srl
- bonifico IBAN: IT83G0760115500000077211811 (nella causale indicare il n° della commissione e la data di inizio)