Dal 21 Agosto iniziano le iscrizioni alla Refezione Scolastica 2017/2018

iscrizioni alla refezione scolastica

Il Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2017/2018 nelle scuole statali del Comune di Francavilla al Mare avrà inizio l’11/09/2017.

Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica

Per accedere al Servizio mensa è necessario effettuare l’iscrizione prima che l’alunno/a inizi ad usufruire della mensa, attiva dal 21/08/2017.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Il Genitore/tutore che iscrive l’alunno/a al servizio deve consegnare all’atto dell’iscrizione la seguente documentazione:

  • Fotocopia del Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Fotocopia del Codice fiscale
  • Fotocopia Modello ISEE da utilizzare per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni – redditi 2016 privo di “difformità” – se si vuole usufruire dell’agevolazione in base alla propria fascia di reddito
  • Documentazione medica attestante la patologia – in caso di richiesta di dieta speciale
  • Certificazione emessa dall’ente di pertinenza attestante Disabilità Legge 104/92 con gravità – per l’esenzione totale dal pagamento del pasto

L’iscrizione può essere sottoscritta:

  • direttamente presso l’ufficio Risco-Servizio Mensa Scolastica, dove le addette si occuperanno dell’acquisizione dei documenti, la stesura del contratto e la sottoscrizione dello stesso
  • Via e-mail compilando il modulo d’iscrizione sul nostro sito dove potete compilarlo, stamparlo, firmalo ed inviarlo all’indirizzo iscrizione@riscosrl.it con allegati tutti i documenti richiesti.

Pena la non validità dell’iscrizione.

Clicca qui per la modulistica.