Gentilissimi Genitori,
con l’avvicinarsi dell’inizio del prossimo anno scolastico siamo ad informarvi sulla procedura da seguire per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica nel Comune di Francavilla al Mare al fine di consolidare un rapporto diretto, efficace e di informazione trasparente.
Iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2021/2022
Per accedere al Servizio mensa è necessario effettuare l’iscrizione prima che l’alunno/a inizi ad usufruire del servizio di mensa scolastica.
Il servizio mensa viene erogato all’utenza dietro presentazione di iscrizione on-line e contestuale accettazione delle Condizioni Generali alle quali il servizio medesimo è assoggettato.
L’iscrizione può essere presentata esclusivamente On-line direttamente sul sito https://istanze.cedeppservice.net/risco
Documenti richiesti durante l’iscrizione:
- Copia del Documento di riconoscimento del genitore/tutore in corso di validità (richiesto solo al primo accesso/registrazione)
- Copia MODELLO ISEE da utilizzare per le PRESTAZIONI AGEVOLATE RIVOLTE AI MINORENNI in corso di validità privo di “Difformità” (se si vuole usufruire dell’agevolazione in base alla propria fascia di reddito)
- In caso di scelta di dieta speciale verrà richiesta la documentazione medica attestante la patologia
- Per l’esenzione totale dal pagamento del pasto per Disabilità Legge 104/92 con gravità: certificazione emessa dall’ente di pertinenza in corso di validità
Si raccomanda inoltre di controllare successivamente alla presentazione dell’iscrizione l’avvenuta accettazione della stessa.